Acqua

L'acqua minerale sulfurea Fonti di Bellisio - Madonna del Sasso: una miniera antiossidante.

L’acqua minerale sulfurea “Fonti di Bellisio – Madonna del Sasso” è particolarmente indicata nelle cure inalatorie, otorinolaringoiatriche ed in molte altre patologie dell’apparato respiratorio.
Durante il vostro soggiorno, potrete provare i benefici effetti dell’acqua sulfurea “Fonti di Bellisio – Madonna del Sasso” e decidere se continuare il trattamento anche dopo il vostro rientro a casa. “Fonti di Bellisio – Madonna del Sasso”, microbiologicamente pura alla sorgente ed imbottigliata dall’azienda senza conservanti né additivi o propellenti, conservata in flaconi di pet da 1000 ml per uso inalatorio.

Indicazioni e caratteristiche

“Fonti di Bellisio – Madonna del Sasso”: acqua solfidrica con matrice salina di tipo clorurato, solfato, alcalino, alcalino terroso, definita come acqua clorurata, solfato, calcica, magnesiaca, sodica, florurata e solfurea, contiene zolfo dall’odore inconfondibile sotto forma di idrogeno solforato. Un’altra proprietà di quest’acqua è la durezza (51-64 °F) legata alla presenza di sali di calcio e di magnesio.

Trattamenti

“Fonti di Bellisio – Madonna del Sasso” usata per inalazioni e aerosol ha proprietà decongestionanti e normalizzanti delle vie aeree.

Precauzioni d'uso

L’acqua minerale sulfurea “Fonti di Bellisio – Madonna del Sasso” è esente da controindicazioni poiché trattasi di acqua sorgiva naturale a contenuto sulfureo senza aggiunta di sostanze ad azione decongestionante. L’uso dell’Acqua “Fonti di Bellisio – Madonna del Sasso” non ha limitazioni temporali.

Bellisio Solfare Terme s.r.l.
Loc. Bellisio Solfare, 196
61045 Pergola (PU) - ITALIA
tel. +39 0721 735000
fax +39 0721 778033

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.